Produttori di sistemi per Acquacoltura, Ossigenatori, Distributori mangime

Siamo nati nel 1986, dopo un’esperienza trentennale come produttori di impianti di automazione e movimentazione trasporti per ogni tipo di industria.
Oggi produciamo nastri trasportatori rettilinei e rettilinei a rete, trasportatori in curva, elevatori vari e con tramoggia, trasportatori di prodotti a catena con rallentatore e traslatore, trasportatori a tapparelle, trasportatori a rulli motorizzati, coclee di trasporto di prodotti vari.
Ogni attrezzatura viene prodotta interamente nella nostra sede di Vago a Verona, utilizzando moderne attrezzature come piegatrici, punzonatrici, torni centro controllo numerico.
Ci avvaliamo di un team di progettisti e tecnici in grado di eseguire su richiesta impianti specifici o di realizzarli su disegno fornito direttamente dal cliente.

Grazie all’esperienza e alla tenacia maturata nel tempo, oggi FAS si distingue nel mercato per la serietà e la qualità nei lavori svolti.

Il nostro scopo è di garantire al cliente qualità, serietà, servizio.

Nel 1992 ci siamo sviluppati anche nel settore dell’acquacoltura, introducendo nel mercato apparecchi per l’ossigenazione dell’acqua che razionalizzando le risorse riducono i consumi di ossigeno e di energia elettrica.
Dopo uno studio accurato e molteplici prove, oggi proponiamo vari modelli di “Turboxygene®” ideati per soddisfare ogni esigenza.
Grazie alle continue ricerche la gamma dei nostri prodotti viene costantemente rinnovata e resa più ampia: sistemi innovativi come impianti completi di ossigenazione, alimentazione, depurazione delle acque e carri compattatori di pesce.
Attualmente i nostri prodotti per l’acquacoltura sono presenti in vari allevamenti italiani, europei, ed extraeuropei.

Se vuoi essere contattato, lasciaci la tua email.

    Email (campo richiesto)

    ACCETTO
    PRIVACY Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il trattamento delle informazioni che La riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti.